Cancelli

La produzione di cancelli, rientra tra le lavorazioni fabbrili che la nostra azienda, ancora oggi, rivolge al settore dell’edilizia civile, industriale e residenziale. Realizzati nelle tipologie a battente o scorrevole, i cancelli, vengono utilizzati nella chiusura perimetrale degli edifici e nella proprietà per limitare il transito di mezzi o pedoni. Insieme alle recinzioni, anch’esse da noi prodotte, i cancelli, sono costruiti a disegno standard o customizzati per le diverse esigenze dei clienti e progettati con elementi artistici e finiture personalizzati. Nelle configurazioni in acciaio zincato, verniciati, acciaio inox o acciaio corten ®, i cancelli possono essere motorizzati e automatizzati, forniti in opera con marcatura CE.





Scopri le nostre proposte +

 

Varianti

CANCELLI SCORREVOLI

I cancelli scorrevoli a una o due ante sono costruiti a misura con struttura composta da tubolari perimetrali e montanti portanti con specchiature rivestite nelle diverse tipologie di lamiera, aste verticali in profilato o grigliato elettrosaldato per ogni esigenza architettonica. La configurazione del cancello nasce dopo l’esecuzione di un progetto costruttivo che riporta i dettagli delle lavorazioni e finiture, comprese le indicazioni per la corretta posa in opera che sarà accompagnata da idonea certificazione a fine installazione. I cancelli scorrevoli scorrono su ruote in acciaio e vengono forniti con guida da annegare a terra per la movimentazione manuale o motorizzata.

Scarica la scheda tecnica

 

CANCELLI SCORREVOLI AUTOPORTANTI

I cancelli scorrevoli autoportanti sono costruiti a misura senza l’impiego della guida inferiore. Come nella versione standard sono costituiti da una struttura in tubolari con specchiature rivestite nelle diverse tipologie di lamiera, aste verticali in profilato o grigliato elettrosaldato. I cancelli autoportanti senza guida a terra, sfruttano un sistema a contrappeso che tiene sospese le ante, permettendo di ovviare alle problematiche di usura e pulizia della guida di scorrimento inferiore dovuta alle azioni degli agenti esterni. In versione a singola anta, vengono dimensionati e calcolati anche per passaggi fino 20 metri e sono forniti in opera con motorizzazione automatica.

Scarica la scheda tecnica

 

CANCELLI A BATTENTE

La classica configurazione dei cancelli è quella a battente “detta anche a raggio”. Vengono realizzati in base alle esigenze del cliente e come tutti i cancelli vi è la possibilità di renderli automatici, con motorizzazione esterna o interrata. I cancelli a battente con apertura a raggio, sono privi di guida a terra e trovano largo impiego in ambito residenziale negli accessi a garage e box auto, così come nell’edilizia civile ed industriale. Costruiti a disegno per accessi di larghezza fino a 6 metri, i cancelli a singolo o doppio battente sono realizzabili in linea moderna o in stile, con materiali e finiture a scelta in base al progetto architettonico ed al loro utilizzo.

Scarica la scheda tecnica

 

RECINZIONI

L’uso delle recinzioni nell’edilizia è destinato alla delimitazione dell’area di proprietà privata. In base alle esigenze architettoniche e di sicurezza, si adottano soluzioni moderne con l’impiego di robuste strutture in acciaio, scegliendo tra una vasta gamma di materiali di tamponamento, finiture e tipologie di decorazione. Costruite a misura con piantane di supporto a diversa sezione, sono fornite predisposte per il fissaggio ad annegare nella muratura o con piastra a tassellare, con bulloni e dadi in acciaio inox antifurto. Il cliente può scegliere l’acquisto del materiale a pronto magazzino o richiedere la posa in opera da parte dei nostri tecnici specializzati.

Scarica la scheda tecnica

 

AUTOMAZIONE CANCELLI

A completamento della fornitura eseguiamo l’automazione di cancelli sia scorrevoli che a battente, impiegando solo motorizzazioni di qualità adeguate al peso del cancello. Il kit di funzionamento automatico prevede motori esterni o interrati, gestiti da una centralina di comando per l’apertura a impulso mediante telecomando, tastierino numerico o tessera badge. I dispositivi di sicurezza elettrici e meccanici, vengono installati secondo le linee guida dettate dalle norme di riferimento in base alla tipologia di impianto. L’installazione si completa con il rilascio della marcatura CE.

Scarica la scheda tecnica

 

Richiesta di informazioni

 

Accetto la vostra privacy policy
Accetto la vostra cookie policy

 

Prodotti e Servizi

 

portoni

Produzione di portoni industriali e residenziali adatti ad ogni esigenza

Scopri i nostri prodotti
 

carpenteria

La carpenteria metallica, come “trait d’union” nella costruzione di manufatti.

Scopri i nostri prodotti
 

serramenti

Progettiamo, costruiamo e installiamo serramenti per l’edilizia e l’architettura

Scopri i nostri prodotti