Certificazioni

Per una crescita economica responsabile, FORS ha attuato una politica di
miglioramento continuo del proprio standard di qualità e sicurezza dei lavoratori. Attraverso il costante impegno
dei nostri collaboratori e fornitori partner, ponendo al centro delle nostre attività il servizio al Cliente, siamo in
grado di offrire portoni, strutture metalliche e serramenti di elevata qualità per ogni esigenza. I nostri processi e le
lavorazioni sono sottoposti a specifici controlli e verifiche definiti da procedure operative in accordo dalle direttive
comunitarie per la conformità e la realizzazione di prodotti sottoposti a marcatura CE.

Qualità

Attraverso l’adeguamento allo standard Europeo ISO 9001:2015 miriamo a garantire ai ns Clienti un costante standard di qualità dei nostri prodotti, nei servizi d’installazione e assistenza. Con l’applicazione di specifiche procedure operative, che regolano tutti i nostri processi, manteniamo vivo l’obbiettivo di garantire la massima qualità ed efficienza dalla realizzazione dei nostri prodotti, sino alla posa in opera ed ai collaudi finali prima della consegna al Cliente.

Certificato ISO 9001:2015

Visualizza

Sicurezza sul luogo di lavoro

La tutela della salute dei lavoratori, attraverso la prevenzione degli infortuni rientra tra gli obiettivi primari della Direzione Aziendale. E’stata definita e condivisa con tutto il personale la “Politica per la sicurezza” che rappresenta la mission aziendale da perseguire in materia di tutela della sicurezza dei lavoratori e di tutte le parti interessate. L’adeguamento del ns Sistema di Gestione per la sicurezza allo standard internazionale ISO 45001:2018, insieme al rigoroso rispetto delle normative nazionali e regionali in materia di sicurezza e salute dei lavoratori, rappresentano l’impegno continuo della ns Società al mantenimento dei più alti standard di sicurezza.

Certificato ISO 45001:2018

Visualizza

Controllo della Produzione UNI EN 1090-1

La UNI EN 1090-1:2009 + A1:2011 attesta la conformità del controllo della produzione in fabbrica di strutture metalliche per uso strutturale nelle costruzioni eseguite in accordo alla Norma Europea UNI EN 1090-2, utilizzate per la costruzione di componenti strutturali non standardizzati. I controlli effettuati durante i nostri processi, rispettano le indicazioni dettate dalla Norma di riferimento e includono: la progettazione strutturale, la fabbricazione in classe di esecuzione EXC1-EXC2-EXC3 e la saldatura eseguita a norma EN ISO 4063.

UNI EN 1090-1 :2009

Visualizza

Richiesta di informazioni

 

Accetto la vostra privacy policy
Accetto la vostra cookie policy